Area Sgambamento per Cani e Agility Dog

Area Sgambamento per Cani e Agility Dog

Indice dei Contenuti

La Città di Agropoli si è dotata di un’area, unica nel Cilento, di sgambamento per cani e agility dog, ubicata tra viale Lazio e via Campania, adiacente al fiume Testene, in un’area comunale di circa 800 metri quadrati recuperata dal degrado in cui versava da tempo.

Questa superficie è stata suddivisa in due parti, una dedicata ai cani di piccola taglia e un’altra a quelli di taglia più grande.

L’area è stata recintata ed attrezzata con sedute, sono presenti attrezzature necessarie per l’igiene e il comfort dei fruitori. Sono presenti fontane per abbeverare gli animali, panchine per la sosta dei padroni degli animali, segnaletica di rito, bacheca per gli avvisi, inoltre, è stata ricavata un’area con 4 cucce, utili allo stallo temporaneo di eventuali cani, randagi e non, ritrovati sul territorio comunale.

L’area sgambamento sarà operativa dalle ore 7.00 alle 20.00 ogni giorno; l’accesso sarà contingentato nella misura di un massimo di sei cani contemporaneamente, muniti di museruola, come da apposito regolamento, approvato in Consiglio comunale.

Indicazioni Stradali

Condividi:
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Agropoli
Articoli Correlati

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri social!

Iscriviti su Agropoli Web Compila il Form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile

Iscriviti su Agropoli Web Compila il Form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile