Punti Connessione Wi-Fi Gratuiti

wifi gratuita agropoli

Indice dei Contenuti

Il Comune di Agropoli ha allestito una nuova e fitta rete, di punti hotspot di connessione internet tramite WI-FI GRATUITO, sul territorio comunale (in parchi, piazze, uffici pubblici, biblioteche e centri sanitari, di pubblica fruizione).

Il Comune sosterrà i costi della connettività (abbonamento a internet), della manutenzione e di funzionamento delle apparecchiature per almeno tre anni.

Attualmente gli hotspot gratuiti attivi sono presenti in Piazza della Repubblica, Piazza V. Veneto, Via F. Patella, Lungomare S. Marco (Parcheggio Lido Aurora e pressi Wine Bar), Piazza Moio.

A questi, che ormai obsoleti verranno sostituiti, se ne aggiungeranno di nuovi: Parco pubblico “L. Bonifacio” in via Taverne, Castello Angioino Aragonese, Piazzetta adiacente la chiesa Madonna di Costantinopoli, Piazza della Mercanzia (coprendo anche zona porto – prima banchina).

Il servizio offerto dal Comune di Agropoli, completamente gratuito, è molto apprezzato da residenti e turisti che, a partire dal mese di marzo 2021, sarà implementato con nuove zone e potenziato, per una connessione maggiormente veloce.

Un servizio importante per una Città sempre più al passo con i tempi.

Condividi:
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Agropoli
Articoli Correlati

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri social!

Iscriviti su Agropoli Web Compila il Form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile

Iscriviti su Agropoli Web Compila il Form qui sotto, verrai ricontattato il prima possibile