La spiaggia del Lungomare San Marco, quasi totalmente sabbiosa tranne che nel tratto a ridosso della torre di San Marco, è la più estesa di Agropoli, va dalla foce del Fiume Testene alla foce del fiume Solofrone.
Grazie a vari interventi di ripascimento dell’arenile la spiaggia si presenta molto ampia e ben attrezzata, sono presenti, infatti, diversi lidi e molte zone di spiaggia libera.
Leggi la storia di Agropoli e scopri nuovi posti da visitare oppure guarda la mappa con tutte le attrazioni.
Libera Mente
un anno faBellissimo lungomare sia di giorno per passare una giornata di mare sia di sera per il passeggio. Ci sono sia i lidi che la spiaggia libera . È grande quindi ci si riesce a trovare posto senza stare uno addosso All altro. Non ci sono docce ma c’è il lava piedi. Unica pecca, spesso la spiaggia è sporca e si trovano sigarette o rifiuti vari sull arenile per colpa di gente poco civile.
Flora Marzocchi
un mese faSole mare e vacanze. Posto stupendo Agropoli ,con tutto e bella.
Joseph Alessio Benevento
4 anni faNel complesso non è malvagia come spiaggia ma sicuramente è da valorizzare un po’. Non ci sono tanti servizi anche se la spiaggia privata è accessibile pagando il solo parcheggio. La sabbia non è pulita come me la sarei aspettata ma nel complesso accettabile
Francesco Luciano
4 settimane faSpiaggia completamente in pasto agli incivili che fumano e buttano quelle maledette sigarette sulla sabbia!..per non parlare delle bottiglie di plastica e carte..uno schifo!..mare come l'acqua degli ulivi...per fare un bagno buono devi sposarti km e km
Giuseppe Abate
4 mesi faUna lunga e bella spiaggia ancora non affollata. Non so cosa succederà in estate ma resta la bellezza del luogo.