La spiaggia del Lungomare San Marco, quasi totalmente sabbiosa tranne che nel tratto a ridosso della torre di San Marco, è la più estesa di Agropoli, va dalla foce del Fiume Testene alla foce del fiume Solofrone.
Grazie a vari interventi di ripascimento dell’arenile la spiaggia si presenta molto ampia e ben attrezzata, sono presenti, infatti, diversi lidi e molte zone di spiaggia libera.
Leggi la storia di Agropoli e scopri nuovi posti da visitare oppure guarda la mappa con tutte le attrazioni.
Giu Pa
9 mesi faBellissimo lungomare sia di giorno per passare una giornata di mare sia di sera per il passeggio. Ci sono sia i lidi che la spiaggia libera . È grande quindi ci si riesce a trovare posto senza stare uno addosso All altro. Non ci sono docce ma c’è il lava piedi. Unica pecca, spesso la spiaggia è sporca e si trovano sigarette o rifiuti vari sull arenile per colpa di gente poco civile.
Joseph Alessio Benevento
3 anni faNel complesso non è malvagia come spiaggia ma sicuramente è da valorizzare un po’. Non ci sono tanti servizi anche se la spiaggia privata è accessibile pagando il solo parcheggio. La sabbia non è pulita come me la sarei aspettata ma nel complesso accettabile
Giuseppe Abate
un mese faUna lunga e bella spiaggia ancora non affollata. Non so cosa succederà in estate ma resta la bellezza del luogo.
Raffaella D'Amelio
un anno faBel lungomare. Sfortunatamente, le spiagge risentono dell'incuria, della sporcizia e dell'incivilta' degli esseri umani. Non è difficile trovare mozziconi di sigaretta e rifiuti vari. Un vero e proprio affronto ad un paesaggio così bello.
Paco Tartaro
9 mesi faLingua di spiaggia completamente presa d'assalto da incivili. Dalle foto si evince la completa torbidità dell'acqua e le enormi quantità di cicche di sigarette presenti. Per non parlare degli escrementi presenti in acqua e delle bottiglie di plastica buttate a destra e a manca.. Per finire in bellezza , dopo un giorno di mare mi ritrovo con tutti brufoli ed eritemi sul petto. Roba da terzo mondo