La piccola spiaggia della Licina, sita tra il Lido Azzurro e la rupe su cui sorge il centro storico, è un tratto di costa in parte roccioso e in parte sabbioso del comune di Agropoli.
Sono in pochi a conoscerla, infatti, è conosciuta soprattutto coloro che non amano la calca che solitamente invade le spiagge nel periodo estivo, ma che non vogliono allontanarsi dal centro cittadino.
Per accedervi basta parcheggiare nel parcheggio dell’ex stadio Landolfi o nei pressi e percorrere poche centinaia di metri e percorrere circa 80 scalini; il premio per questa piccola scarpinata sarà godere di una delle più belle vedute e acque di Agropoli.
Leggi la storia di Agropoli e scopri nuovi posti da visitare oppure guarda la mappa con tutte le attrazioni.
Gennaro
un mese faLa spiaggia più piccola ma altrettanto bella di agropoli. Poco conosciuta, ma che con gli anni attira a sé sempre più persone. Gestita per nulla dal comune, la pulizia e mantenimento delle regole e gestita tutta da una sola persona. Unica pecca, sono le persone incivili che ogni tanto fanno visita, tra pretese di ombrelloni e mozziconi di sigarette buttati li.
Elena Sturm
2 anni faUna spiaggia semplice entro le spiaggie a pagamento. Il mare e pulito e caldo. Bella vista sul castello di Agropoli.
orietta bernardi
nell'ultima settimanaSpiaggia piccola, con un mare molto bello, ombreggiata al pomeriggio
Ghenadie Scurtu
un anno faНаталі Яремечко
un mese fa