Il Ristorante Pizzeria ‘da Ciccio’ di Agropoli, è una bellissima realtà che, grazie all’esperienza e alla professionalità dello staff, garantisce un’altissima qualità delle pietanze servite.
Le nostre specialità si basano sulla cucina e sui sapori cilentani, prodotti genuini e di stagione.
Primi e secondi piatti a base di carne e pesce freschissimo.
La pizza è rigorosamente preparata con ingredienti a chilometro zero.
Michele Contino
un mese faÈ stata una piacevole sorpresa pranzare in questo Ristorante.. Trovati chiusi quasi tutti i Ristoranti.. Abbiamo "ripiegato" da Ciccio.. Lo consiglio senza ombra di dubbio.. Cibo più che ottimo.. Cucinato benissimo.. E soprattutto molto abbondante.. Con una spesa giusta.. Quasi economica.. Torneremo Sicuramente.. 😊
margherita scarpato
2 settimane faUn ristorante/pizzeria con ottimo rapporto qualità-prezzo. Accogliente e ben curato con personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente
Fabio Pellegrino
4 mesi faIeri volevamo gustarci la solita pizza ad Agropoli nella solita pizzeria, ma la prima scelta fortunatamente era chiusa come la seconda ed allora passeggiando in centro ad Agropoli leggiamo RISTORANTE PIZZERIA DA CICCIO. Bene entriamo, che dire locale molto carino ed accogliente ordiniamo delle fritturine, che consistevano in frittatina e a Napoli si chiamano gli scugnizziell che consistono in straccetti di pizza con salsa di pomodoro e formaggio la frittura era ottima ed asciutta. Poi nel menù delle pizze non c'era la mia preferita cioè la Nerano, ma con molta disponibilità il titolare mi ha chiesto gli ingredienti arrivano le pizze uno spettacolo cornicione morbido un impasto leggero ed un gusto fantastico ma poi piene di mozzarella. Arriva il conto 30,00 ho controllato 3 volte se fosse tutto giusto perché con quello che abbiamo ordinato è per come era mi sembrava poco Bhé cosa aggiungere se capitate ad Agropoli non esitate andate da RISTORANTE DA CICCIO.
Gino e Rosy
12 mesi faScelta perché si poteva mangiare la pizza senza glutine! Grande l'accortezza di avvisare che gli ingredienti scelti ( capricciosa) potevano creare problemi di intolleranza! Professionalità!
Antonio Giannetto
un mese faNon mi è piaciuto, la pizza non era ben cotta, ma qui è una questione di gusti. La cameriera non sapeva dirti che pizze ti stava portando al tavolo.