Case Vacanza, Residence €60,00 - €150,00

Il Giardino di Maria Residence – Casa Vacanze

Via S. Marco, 116, 84043 Agropoli SA, Italia

Il Giardino di Maria Residence – Casa Vacanze

Il Giardino di Maria Residence – Casa Vacanze è situato sul lungomare San Marco di Agropoli a pochi passi dal mare e dai servizi.

È composto da 3 appartamentini e un monolocale, dotati di ogni comfort, hanno tutti una cucina attrezzata, bagno con doccia e camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello.

In ogni appartamento sono presenti due televisori a schermo piatto disposti, rispettivamente, in cucina e in camera da letto. Gli ambienti sono climatizzati ed è possibile usufruire del wi-fi gratuito e di giardino privato con ombrelloni, tavolo e sedie dove potersi rilassare.

Il nostro residence offre per ogni appartamento un posto auto gratuito in loco e diversi servizi quali: biancheria da bagno e da letto con cambio settimanale; pulizia prima e dopo ogni soggiorno; lavatrice in comune.

La struttura è situata in un posto strategico in quanto si trova di fronte al mare, bisogna solo attraversare la strada per trovarsi sulla spiaggia di sabbia del lungomare ed ammirare la splendida acqua Agropolese, da anni premiata con l’ambita Bandiera Blu.

Sul lungomare è possibile usufruire sia della spiaggia libera che dei lidi attrezzati, inoltre sono presenti molti pub, ristoranti, bar, minimarket, pizzerie e negozi.

“Il Giardino di Maria” dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a pochi minuti di auto da Paestum e Castellabate.

I nostri servizi:

  • Posto Auto Riservato
  • Climatizzatore
  • Cucina
  • Lavatrice
  • TV LCD
  • WIFI
  • Giardino Attrezzato

e molto altro ancora…

I proprietari del Giardino di Maria sono sempre a disposizione dei propri ospiti nel consigliare luoghi da visitare, suggerendo escursioni, itinerari e percorsi enogastronomici.

Caratteristiche

Posizione

Recensioni Google

4,5
13 recensioni
  • Paolo Maiorino
    Paolo Maiorino
    2 mesi fa

    Proprietari gentilissimi, accoglienti e disponibili! Una casa accessioriata, pulizia ottima e un posto tranquillo vicino al mare. Super Consigliato

  • Lucia Mauro
    Lucia Mauro
    un mese fa

    Luogo molto ospitale stanze confortevole.e pulite.

  • Manuel Mastroiaco
    Manuel Mastroiaco
    un anno fa

    Complimenti!!! Mi aggrego alle precedenti recensioni. Gli appartamenti, perfettamente puliti e dotati di tutto l'occorrente, sono vicinissimi al mare e ai principali servizi. Da sottolineare la presenza di un parcheggio privato e di un terrazzo ad utilizzo esclusivo di chi soggiorna. Detto questo, il complimento più grande va ai proprietari, sempre disponibili, cordiali e attenti ai minimi particolari. Consiglio a tutti di soggiornare presso la casa vacanze il giardino di Maria. Manuel e Gianna.

  • Alessandra Costantini

    Abbiamo soggiornato per 13 giorni nel monolocale io mio marito e mio figlio e ci siamo trovati benissimo. Casa super fornita, spazi organizzati benissimo, pulizia ottima. I proprietari ci hanno fatto sentire parte della famiglia, persone deliziose, ci siamo sentiti a casa. La posizione è ottima sia per il mare che per spesa o passeggiate . In fururo se dovessimo tornare ad Agropoli nessun dubbio su dove soggiornare...il giardino di Maria🤗🤗

  • Antonella D'Alessio

    Una vacanza PERFETTA (soprattutto se hai un bambino piccolo)! La casa accogliente e super comoda, la posizione DIVINA a 30mt dal lungomare di Agropoli, dai servizi e dai vari pub, ti permette di lasciare l'auto ferma in cortile fino alla tua partenza. E che dire dei proprietari cortesi e disponibili.. Da ritornarci sicuramente.

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Qualità/Prezzo
Posizione
Pulizia

Annuncio Verificato

Cerca Ancora

Disattivare Il Raggio
Filtro Prezzo
Selezionare min e max fascia di prezzo
Attivare Filtro Prezzo

Si prega di scegliere la categoria per visualizzare i filtri

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri social!